mercoledì 23 maggio 2012

Schiariamoci i capelli

Ciao! da un paio di mesi utilizzavo la lozione ''Schultz'' per schiarire i capelli, la utilizzavo circa una volta a settimana sui capelli bagnati e devo dire che i risultati si vedono, il problema è che le due volte successive al lavaggio quasi mi sentivo male dall'odore che emettevano i capelli, inizialmente pensavo fosse il prodotto per pulire rimasto sulla vasca e invece erano i capelli (con la lozione) che facevano una sorta di reazione e rilasciavano quest'odore pungente da candeggina che mi faceva prudere addirittura le narici!
Quindi ho cominciato ad utilizzare questo metodo naturale e devo dire che mi trovo ugualmente bene!
Facciamo bollire 2 cucchiai di fiori di camomilla comune (purtroppo io devo impiegare le bustine) in un litro d'acqua per 10 minuti, filtria­mo e applichiamo la lozione casereccia tamponando i capelli, distribuiamola su tutta la capigliatura o solo su alcune ciocce, dipende dal risultato che volete ottenere :)

Nessun commento:

Posta un commento