lunedì 14 maggio 2012

Capelli rinati in una notte!

Eccomi di nuovo :)
Ho notato che i miei capelli ultimamente sono molto secchi ed è il momento di intervenire, prima che il caldo mi batta sul tempo e li secchi ancor di più! (Potete fare questo impacco tutte le volte necessarie per far risplendere di vita i vostri capelli!)
Il rimedio che utilizzo quando mi ritrovo in allarme (lo sò, lo sò dovrei curarli costantemente ma ho dei periodi di pigrizia indescrivibili :P) è molto semplice ed economico:
3 cucchiaini di miele, 2 di olio, una noce di balsamo Splend'or al cocco e della pellicola da cucina.

La preparazione: in una tazza mettiamo tutti gli ingredienti, li miscegliamo (IMPORTANTISSIMO:  assicuratevi di aver mescolato bene il miele, piuttosto mettete un pò di olio o balsamo in più, il rischio è che il miele non sia amalgamato bene e vi si attacchi ai capelli, a me non è mai successo ma prestate molta attenzione!) e otteniamo una sorta di balsamo modificato, lo applicchiamo, ci incelofaniamo bene la testa con la pellicola da cucina, scaldiamo un pò con il phon il tutto (il calore aiuta a far prenetare la maschera) e... pronte per andare a nanna :)
è già, la maschera va tenuta in posa tutta la notte e poi lavata.
Vi posso assicurare che il mattino seguente avrete dei capelli alla Eva Longoria!

P.s: ho trovato una maschera molto efficace nel negozio ''acqua e sapone'', la marca è ''quando è'' ed il costo è di 1,90 per 500ml di prodotto. Sin dalla prima applicazione noterete la differenza, la adoro!

Nessun commento:

Posta un commento